LA TUA FARMACIA ONLINE + SICURA + SEMPLICE +CONVENIENTE
Spedizione Gratuita per ordinativi superiori a 60€

EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack

Azienda: ENERVIT SpA
Variante codice:
Disponibilità: Non disponibile
L'immagine del prodotto "EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack" ha solamente scopo illustrativo
Prodotto attualmente non disponibile. Vuoi essere avvertito quando torna disponibile questo prodotto? Clicca qui.

Ricevi per email offerte su questo prodotto!

La strategia alimentare Zona (Dieta Zona) è stata messa a punto dal ricercatore statunitense Barry Sears; si tratta di una strategia alimentare ipocalorica, che permette di rimanere in forma praticando una corretta attività fisica, mangiando tutti gli alimenti nella giusta quantità, senza escluderne alcuno in particolare. Nella Zona il cibo diventa un tuo alleato, grazie ad una specifica associazione di carboidrati, proteine e grassi. Per questo nei tre pasti principali e in almeno 2 spuntini il 40% delle calorie viene fornito dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% dai grassi. Seguire la strategia alimentare Zona significa mangiare sentendosi in piena efficienza.

Foglietto Illustrativo e Scheda Tecnica EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack.

I vantaggi di ordinareEnerZona Kit Nutrition - 14 Snack su farmaestense.it

+ Spedizione veloce e sicura entro 24/48 ore con corriere espresso SDA, a soli 5.5€
+ Prodotti originali dal canale farmaceutico di AFM Farmacie Comunali Ferrara
+ Sconti e promozioni campioncini omaggio e bonus grandi ordini


Indicazioni

Per te una settimana di snack bilanciati 40-30-30

Seguire la strategia alimentare Zona significa mangiare sentendosi in piena efficienza. Oltre a suggerire un’alimentazione bilanciata nei suoi macronutrienti, la Zona si propone come un vero stile di vita al quale concorrono anche gli acidi grassi omega-3, una moderata attività fisica e il rilassamento mentale. Il kit contiene 14 snack (9 Barrette, 2 MiniRock, 2 Cracker e 1 Chips).

Caratteristiche

Cos’è la Zona

La Zona è una strategia alimentare che utilizza il cibo con grande attenzione, per orchestrare una risposta ormonale in grado di permettere al nostro organismo di funzionare al meglio delle sue possibilità.
Con la Zona, le calorie non hanno un’importanza primaria, ciò che più interessa è il controllo ormonale indotto dall’alimentazione. L’ideatore della Zona, Barry Sears, ha individuato una strategia alimentare adatta a controllare la produzione di una particolare categoria di ormoni che regolano le funzioni del nostro corpo: gli eicosanoidi. Associando in modo sapiente gli alimenti, si aiuta l’organismo a raggiungere un equilibrio in cui lavora al meglio e i grassi vengono utilizzati come fonte primaria di energia.
Tuttavia, non si tratta solo di una “strategia alimentare”, ma di un nuovo stile di vita vincente. Infatti senza dubbio gli aspetti alimentari giocano un ruolo fondamentale, sono però importanti anche l’attività fisica e il rilassamento mentale.

LE REGOLE DELLA ZONA

  • Ogni giorno si devono fare tre pasti principali e due o tre spuntini.
  • Non devono trascorrere più di 5 ore tra un pasto e l’altro.
  • Ogni pasto principale ed ogni spuntino devono apportare circa il 40% delle calorie da carboidrati, circa il 30% da proteine e circa il 30% da grassi.
  • In ogni pasto non si deve eccedere con le quantità dei cibi.
  • Si deve mangiare molta verdura (tranne patate, barbabietole e carote cotte) e una buona quantità di frutta (tranne banane, fichi e cachi), preferendo questi cibi a quelli ricchi di carboidrati di rapida assimilazione (riso, pane, patate, dolci, zucchero, bevande dolci ecc.)
  • Svolgere regolare attività fisica (30 minuti 3 volte alla settimana).

Contenuto della confezione: 14 snack (11 dolci e 3 salati)

  • 2 Snack Cacao
  • 2 Snack Cocco
  • 2 Snack Milk
  • 2 Snack Amarena
  • 1 Snack Cheese Cake
  • 1 MiniRock Noir
  • 1 MiniRock Vaniglia
  • 1 Cracker Mediterraneo
  • 1 Cracker Rosmarino
  • 1 Chips Classico

+ 3 Manuali EnerZona

Modalità d’uso

Completa con i due spuntini EnerZona di metà mattina e metà pomeriggio per provare da subito i benefici della zona. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Ingredienti

Avvertenze

Tutti i prodotti EnerZona a base di soia sono stati studiati in collaborazione con Solae, azienda leader mondiale nella produzione di derivati di soia. La tecnologia Solae consente di ottenere prodotti particolarmente piacevoli al palato per gusto e consistenza. I derivati della soia Solae sono Identity Preserved (IP); questo significa che tutto il processo, è certificato per assicurare il non impiego di OGM.
Le proteine di soia Solae hanno il massimo valore nutrizionale ottenibile (Protein Corrected Amino Acid Score uguale a 1,00). Conservare in luogo fresco e asciutto.


Consulta la scheda di EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack sul sito del produttore.

Fai una domanda su EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack

I nostri esperti rispondo alle tue domande su EnerZona Kit Nutrition - 14 Snack. Per domande su ordini, spedizioni, pagamenti ecc. clicca qui.

Domanda inviata. Quando la tua domanda verrà approvata riceverai una notifica via email.

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, soprattutto per quanto riguarda i cosmetici, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaestense.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. AFM - Farmacie comunali Ferrara s.r.l. NON garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze, omissioni, o mancati aggiornamenti delle stesse. AFM - Farmacie comunali Ferrara s.r.l. non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.