LA TUA FARMACIA ONLINE + SICURA + SEMPLICE +CONVENIENTE
Spedizione Gratuita per ordinativi superiori a 60€

Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli

L'immagine del prodotto "Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli" ha solamente scopo illustrativo
Prodotto attualmente non disponibile. Vuoi essere avvertito quando torna disponibile questo prodotto? Clicca qui.

Ricevi per email offerte su questo prodotto!

Surgeril Advanced è un dispositivo medico CE, classe IIa, che congela alla radice il fibroma con 1 sola applicazione. Con dispositivo di protezione per eliminare il fibroma pendulo e proteggere la pelle sana attorno ad esso. I fibromi penduli vengono congelati interamente innescando in questo modo il processo di rimozione naturale. Dopo circa 15 giorni, questi inestetismi cutanei si staccano da soli.

Foglietto Illustrativo e Scheda Tecnica Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli.

I vantaggi di ordinareSurgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli su farmaestense.it

+ Spedizione veloce e sicura entro 24/48 ore con corriere espresso GLS o SDA, a soli 5.5€
+ Prodotti originali dal canale farmaceutico di AFM Farmacie Comunali Ferrara
+ Sconti e promozioni campioncini omaggio e bonus grandi ordini


Indicazioni

Surgeril Advanced è un metodo sicuro, efficace e pratico per risolvere da soli il problema dei fibromi penduli. Indicato dai 18 anni in su.
Surgeril Advanced agisce eliminando il problema alla radice, utilizzando il congelamento con un metodo analogo a quello utilizzato dai medici. I fibromi penduli vengono congelati interamente per brevissimo tempo, innescando in questo modo il processo di rimozione naturale.
Dopo circa 15 giorni, questi inestetismi cutanei si staccano da soli lasciando laddove c’era la verruca una pelle nuova e sana. Un solo trattamento è generalmente sufficiente a risolvere il problema, salvo casi di particolare resistenza delle verruche in cui è necessario ripetere l’applicazione dopo due settimane.

Caratteristiche

Da oggi i FIBROMI PENDULI possono essere rimossi autonomamente direttamente a casa propria!
Sixtem Life ha sviluppato un Nuovo Dispositivo Medico di AUTOMEDICAZIONE per la rimozione definitiva dei Fibromi Penduli basato sul METODO CRIOTERAPICO USATO DAI MEDICI che consente di effettuare 12 trattamenti. Surgeril Advanced è efficace, preciso, pratico, sicuro!
Surgeril Advanced è un dispositivo medico CE 0546 pratico da usare – igienicamente protetto – dotato di sistema di sicurezza.

Il METODO CRIOTERAPICO di Surgeril Advanced agisce sul fibroma pendulo:

  • Congela istantaneamente il fibroma alla base
  • Entro 40 sec. La base del fibroma diventa bianca perché’ è stato il tessuto necrotizzato
  • Il fibroma trattato viene privato del nutrimento è cadrà entro le due settimane successive al trattamento. Sotto la parte trattata si forma nuova pelle sana.

Semplice modalità d’uso in 4 fasi.

1) Posizionare il dischetto di protezione intorno alla base del fibroma pendulo
2) Inserire la spugnetta nel foro predisposto.
3) Inserire il CAPPUCCIO-ATTIVATORE in posizione ON, CAPOVOLGERE LA BOMBOLA e premere per 1 SECONDO per attivare l’erogatore. Lasciare il cappuccio appoggiato, SENZA CAPOVOLGERLO.
4) Appoggiare la punta della spugnetta alla base sul peduncolo del fibroma pendulo. Effettuare il trattamento con la bomboletta capovolta.

Surgeril advanced utilizza dischetti di protezione da usare durante il trattamento per proteggere la pelle sana attorno al fibroma da eliminare. I dischetti sono predisposti per tre misure diametro interno 1,5mm – 2,5mm – 3,5mm.

Surgeril advanced - Contenuto della confezione:

  • 1 Bomboletta spray da 50 ml pronta all’uso, contenente una miscela di dimetiletere e GLP, infiammabile, ma innocua per l’ambiente.
  • 1 Cappuccio – attivatore per proteggere ed attivare il sistema di erogazione.
  • 12 Applicatori monouso (spugnette cilindriche), per 12 applicazioni.
  • 3 dischetti di protezione riutilizzabili.
  • 1 Foglio illustrativo con informazioni chiare e semplici da leggere con attenzione.

I FIBROMI PENDULI: che cosa sono

I fibromi penduli (fibroangiomi) sono delle escrescenze cutanee benigne che nascono dal derma e si sviluppano verso l’esterno. Sono spesso del medesimo colore della pelle (fibromi penduli normo – pigmentati) o leggermente più scuri (iperpigmentati), di forme e dimensioni varie, piuttosto fastidiosi, evidenti e antiestetici. I fibromi penduli si presentano con un peduncolo più sottile rispetto alla rimanente struttura del fibroma stesso ed hanno forma simile ad un chicco di riso.
Sono soffici e flessibili al tatto, di forme e dimensioni variabili e possono pendere verso il basso a causa della forza di gravità da cui deriva il loro nome. I fibromi penduli rappresentano un disturbo cutaneo molto comune che non provoca sintomatologia alcuna e non è contagioso. Normalmente i fibromi penduli non sono recidivi tuttavia la loro evoluzione procede lentamente ma in maniera progressiva.
I fibromi penduli rappresentano un disturbo cutaneo molto comune ed asintomatico anche se talora può divenire dolente in seguito ad un trauma o a una torsione e diventare crostoso e/o emorragico.
Oltre un terzo della popolazione ne è affetta.
Come molte affezioni cutanee benigne, la causa principale che provoca i fibromi penduli, ad esclusione dello sfregamento cutaneo, è dubbia: la predisposizione genetica è comunque tra le più importanti. In diversi casi è stata anche registrata una correlazione tra l’insorgenza di fibromi penduli ed un processo infiammatorio acuto. Non sono contagiosi, né possono evolvere in tumore maligno.
E’ stata, inoltre, formulata un’ipotesi secondo cui i fibromi penduli sarebbero influenzati anche dagli ormoni: infatti, se fino ai 50 anni uomini e donne possono manifestare i fibromi penduli con la stessa probabilità, dopo quest’età si è registrato un più elevato indice d’incidenza nelle donne.
I fibromi penduli possono localizzarsi in ogni area del corpo, ma in genere si manifestano a livello delle ascelle, del collo, dell’inguine e delle palpebre superiori.
Le aree maggiormente interessate da questi fibromi sono, di solito, proprio quelle soggette a sollecitazioni continue. In particolare le persone a causa della maggior superficie di sfregamento, possono manifestare i fibromi penduli più facilmente rispetto ai soggetti normo-peso.
Si sviluppano per la prima volta attorno ai 40-50 anni, sia nell’uomo che nella donna. Molto raramente li troviamo nei bambini e nei giovani in genere.
COLORE. Di solito si presentano con un colore simile a quello della pelle circostante ma possono essere anche più scuri (iperpigmentati) fino a raggiungere una tonalità marrone chiaro.
DIMENSIONE. Devono essere di dimensioni variabili da 1mm a 6mm.
STRUTTURA E CONSISTENZA. Crescono sull’epidermide a cui sono collegati con un sottile peduncolo più fine rispetto alla loro rimanente struttura. Devono essere di consistenza soffice e flessibile e si devono muovere avanti e indietro con una lieve pressione della punta del dito.

Fibromi penduli: perché toglierli

I fibromi penduli pur non comportando un grave problema d’interesse medico, quando, tuttavia, raggiungono notevoli dimensioni e si protendono dalla cute per alcuni millimetri, se irritati, colpiti, o impigliati tra gli abiti o tra i gioielli, potrebbero sanguinare.
È altresì frequente che si riscontri un distacco, totale o parziale, del fibroma pendulo in seguito ad un trauma consistente, con conseguente ferita sanguinante.
Per i suddetti motivi l’eliminazione viene comunque consigliata dal medico per evitareinfiammazioni o traumi che possono degenerare in infezioni cutanee ed é indicata dal dermatologo soprattutto per «tenere in ordine la pelle» e risolvere definitivamente il problema estetico.
I fibromi non possono degenerare in forme maligne, ma rimangono innocui.
Con un solo trattamento SURGERIL ADVANCED elimina anche più fibromi penduli e la guarigione completa avviene in poco tempo, senza lasciare tracce e cicatrici. Un sistema sicuro ed efficace che si può usare finalmente in autonoma a casa propria evitando il percorso clinico-terapeutico in ambulatorio che, pur essendo semplice, prevede la rimozione del fibroma pendulo senza anestesia.
Spesse volte, però, la zona trattata sanguina e si deve far ricorso a un elettrobisturi o a un emostatico per fermare l’emorragia: UN DISAGIO DA EVITARE.

Modalità d’uso

  • Selezionare la misura più piccola, in considerazione del diametro del suo stelo. Usare la giusta misura del dischetto protettivo per effettuare un corretto trattamento. Utilizzando le dita per aprire la fessura fino a raggiungere il foro nel centro del dischetto stesso. Far scorrere il dischetto di protezione intorno alla base del fibroma pendulo fino a che questa non raggiunge il foro centrale. Allineare i due lembi della fessura del dischetto di protezione per chiudere la base del fibroma pendulo nel foro così da effettuare il trattamento limitatamente allo stelo del fibroma pendulo proteggendo la pelle sana che lo circonda.
  • Inserire la spugnetta cilindrica all’interno dell’applicatore posto all’estremità della bombola appositamente predisposto per il suo alloggiamento. La spugnetta verrà inserita per metà all’interno del beccuccio-applicatore mentre l’altra metà dovrà rimanere fuori per facilitare l’applicazione sull’area da trattare.
  • Tenere la bomboletta in posizione verticale ed inserire sopra all’erogatore il cappuccio-attivatore, dotato di un dispositivo di sicurezza ON-OFF, che permette la sua attivazione solo nella posizione ON. Per attivare l’erogatore è necessario far coincidere la freccia posta sulla base in plastica dell’erogatore con la linea verticale posta sulla scritta ON del cappuccio-attivatore.
  • Capovolgere il dispositivo, con spugnetta e cappuccio inseriti, appoggiandolo dal lato del cappuccio attivatore. Tenere saldamente con una mano il cappuccio attivatore e con l’altra mano premere con decisione verso il basso per 1 secondo. Durante la pressione si udirà un breve sibilo, la spugnetta verrà imbevuta di liquido freddo ed il dispositivo sarà pronto per il trattamento del fibroma pendulo. Se si deposita un po’ di liquido in fondo al cappuccio, lasciarlo appoggiato fino alla completa evaporazione del liquido o svuotarlo.
  • Mantenere il cappuccio attivatore con una mano sul tavolo e con l’altra mano estrarre la bomboletta facendo attenzione a non rovesciare il cappuccio.
  • Tenendo la bomboletta in mano appoggiare delicatamente l’estremità della spugnetta sulla base del peduncolo dove è attaccato alla pelle. IMPORTANTE: per ottimizzare l’efficacia dell’applicazione esercitare una lieve e continua pressione facendo attenzione a mantenere la spugnetta costantemente a contatto con la base del peduncolo per i 40 secondi previsti per il trattamento.
  • Per riporre il prodotto in maniera igienica e sicura senza il rischio che il contenuto fuoriesca accidentalmente verificare che nel cappuccio non vi sia del liquido residuo ed inserire il cappuccio di sicurezza accertandosi che la linea verticale indicante OFF sia allineata con il triangolo presente sulla spalla in plastica della bombola. Quindi premere leggermente in sede il cappuccio.

Ingredienti

Dimetiletere e GPL.

Avvertenze

Usare seguendo correttamente tutte le indicazioni. Solo per uso esterno. Non utilizzare in caso di diabete o malattie circolatorie. Non usare in caso di disturbi alla circolazione (salvo diversa indicazione medica). Controindicato in gravidanza ed in allattamento. Non usare su pelle infiammata o in presenza di infezioni. Non usare MAI su aree della pelle a colorazione scura, nei, voglie e rigonfiamenti cutanei. Non usare su aree con pelle sensibile e delicata (viso, zone oculari, mento, ascelle, seno, ano, genitali, bocca, naso, labbra, orecchie, verruche genitali). Non usare in concomitanza con altri prodotti per le verruche. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini.


Consulta la scheda di Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli sul sito del produttore.

Fai una domanda su Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli

I nostri esperti rispondo alle tue domande su Surgeril Advanced - Elimina i fibromi penduli. Per domande su ordini, spedizioni, pagamenti ecc. clicca qui.

Domanda inviata. Quando la tua domanda verrà approvata riceverai una notifica via email.

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, soprattutto per quanto riguarda i cosmetici, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaestense.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. AFM - Farmacie comunali Ferrara s.r.l. NON garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze, omissioni, o mancati aggiornamenti delle stesse. AFM - Farmacie comunali Ferrara s.r.l. non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.