LA TUA FARMACIA ONLINE + SICURA + SEMPLICE +CONVENIENTE
Spedizione Gratuita per ordinativi superiori a 60€

Farmaestense.it - Copyright e Disclaimer



COPYRIGHT

Dove non diversamente specificato, tutti


i contenuti presenti in questo sito, quali testi, grafici, pulsanti, icone, immagini, suoni, video, compilazione di dati e software sono proprietà di Zarrow srl o dei rispettivi fornitori, e sono protetti da leggi internazionali di copyright. La compilazione di tutti i contenuti di questo sito è proprietà esclusiva di Zarrow srl ed è protetta da leggi internazionali di copyright. Tutti i software utilizzati su questo sito sono proprietà di Zarrow srl o dei rispettivi fornitori e sono protetti da leggi internazionali di copyright. È pertanto vietata la riproduzione anche parziale di tali contenuti senza il consenso scritto da parte di Zarrow srl.

LOGO FARMAESTENSE

Il logo Farmaestense è di proprietà di AFM Farmacie Comunali Ferrara s.r.l., azienda fornitrice dei beni venduti tramite il Sito internet, preposta all'evasione degli ordini relativi ai contratti di acquisto conclusi tramite il Sito, alla gestione dei pagamenti, alla fatturazione degli stessi ed ai servizi di customercare. Tale logo è protetto da leggi internazionali di copyright e non può essere riprodotto, anche solo parzialmente, senza il consenso scritto da parte di Zarrow srl.

MARCHI

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Zarrow s.r.l. o ad AFM Farmacie Comunali Ferrara s.r.l sono di proprietà dei rispettivi proprietari; essi vengono utilizzati su www.farmaestense.it esclusivamente a scopi esplicativi per consentire al cliente di identificare i prodotti venduti tramite il Sito.

SCHEDE INFORMATIVE DEI PRODOTTI

Tramite il Sito vengono diffuse brevi descrizioni, schede tecniche e recensioni relative ai prodotti commercializzati; di seguito raggruppate nel termine “Informazioni”.
Descrizioni e schede tecniche vengono redatte utilizzando le informative diffuse dal produttore tramite etichette e fogli illustrativi dei prodotti, siti web aziendali e banche dati sanitarie-farmaceutiche. L’attribuzione di particolari proprietà curative, cosmetiche o terapeutiche è quindi fatta sulla base di tali informative e non costituisce specifico consiglio da parte di Zarrow s.r.l. o AFM Farmacie Comunali Ferrara s.r.l, che non garantiscono la veridicità o l’accuratezza di tali Informazioni. Eventuali recensioni a cura di farmaestense non intendono promuovere o screditare un prodotto piuttosto che un altro, ma vengono pubblicate con l’intento di dare una informazione obiettiva e imparziale al Visitatore e al Cliente.
Usufruendo di queste Informazioni, Clienti e Visitatori prendono atto che - per l’impossibilità di adeguarsi in tempo reale ad eventuali variazioni delle informative diffuse dal produttore, delle formulazioni quali-quantiative dei prodotti e del relativo packaging - tali Informazioni possono differire da quelle riportate nell'etichetta del prodotto o diffuse in altro modo dalle case produttrici.

CONSULTI ONLINE E INFORMAZIONI DI CARATTERE SANITARIO DIFFUSE ATTRAVERSO IL SITO

Tramite il sito www.farmaestense.it il Cliente ha la possibilità di richiedere informazioni e consulti relativi ad un particolare prodotto, anche in relazione a particolari condizioni morbose o comunque di carattere sanitario. Anche tramite le descrizioni, le schede tecniche e le recensioni relative ai prodotti commercializzati, il Visitatore ed il Cliente possono altresì acquisire informazioni di carattere sanitario. In entrambi i casi, le informazioni diffuse su farmaestense.it non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico (o altra figura professionale sanitaria). Pur se pubblicati dopo attente verifiche delle fonti, scelte sempre con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali, non è possibile escludere eventuali errori, dimenticanze o informazioni parziali. Pertanto, tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l'indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
Si invita quindi a seguito della lettura a rivolgersi al proprio medico curante od altro professionista sanitario per eventuali dubbi.